smartwatch Xiaomi AmaFit

Se avete uno smartphone con sistema operativo Android e siete alla ricerca di un orologio da polso adatto all’attività fisica che vi mostri parametri perfetti, l’articolo odierno fa sicuramente al caso vostro. Per aiutarvi in tutto ciò vi invitiamo a prendere in seria considerazione l’acquisto del nuovo e tanto chiaccherato smartwatch Xiaomi AmaFit, equipaggiato di un super cardiofrequenzimetro e segnale GPS che difficilmente sbaglia. Il costo a cui si può trovare il dispositivo indossabile è pari a 123,75 euro.

Questo Xiaomi AmazFit, come evidenziato qualche riga sopra, vanta un chip GPS per tracciare costantemente le attività monitorando distanza, percorso effettuato, rapidità e altre info utilissime per migliorare sempre di più la popria prestanza fisica.

Le novità non sono terminate, troviamo anche il sensore per il rilevamento della frequenza cardiaca, utilissimo per tenere sotto controllo i battiti durante l’allenamento e a riposo. Eccezionale, vero?

Le altre caratteristiche che offre all’utente il nuovo Xiaomi AmazFit sono le seguenti:

  1. Presenza di un ottimo sensore ambientale per regolare nel miglior modo possibile la luminosità del display in base al punto in cui ci si trova;

  2. 4GB di spazio storage per ascoltare i brani preferiti;

  3. Schermo con diagonale da 1.34 pollici circolare affiancato ad una risoluzione pari a 320 x 200 pixel;

  4. Batteria che offre un’autonomia di 5 giorni in Standby – 280 mAh;

  5. Possibilità logicamente di associare il tutto tramite connessione Bluetooth al telefono anche per mostrare i promemoria, condizioni del meteo e notifiche ricevute.

Xiaomi AmazFit come già accennato ad inizio post si può trovare in commercio da 120 euro in su affidandosi al web. Cosa ne dite? Questo innovativo smartwatch potrebbe rientrare nei vostri piani? Oppure secondo una vostra personale opinione sul mercato si può trovare di meglio? Il box dei commenti vi aspetta numerosi.

Fonte: http://cardiofrequenzimetrodapolso.com/